giovedì 16 maggio 2013







nasce RIPPLN un nuovo sistema di affiliazione e guadagno a catena senza fare nulla se non reclutare affiliati , preparatevi all'evento poichè l'ideatore è colui che ha costruito facebook ,questa nuova appl mondiale partirà presto quindi e sarà piu forte di facebook e twitter .

Facebook, Twitter e altri. sono stati tutti fortemente promosso e condiviso dagli utenti per l'idea e il servizio hanno fornito. Rippln fosso le idee che hanno fatto tutte quelle aziende di successo e semplicemente cercano di pagare la gente per promuovere Rippln stesso


Per ogni 5 ventole a Rippln reclute di affiliazione, sono pagati $ 20. Per ognuno di loro affiliati direttamente reclutati che recluta anche 5 nuovi affiliati, sono di nuovo pagato $ 20.


Bonus Coaching

Rippln affiliati possono guadagnare bonus nazionali e globali (indicato come un "bonus di coaching") ogni volta che uno dei loro affiliati direttamente reclutati aggiornare o qualificare (Rippln non chiarisce quale) a uno stato di affiliazione nazionale o globale.

Il Bonus Coaching viene pagato con un 1-up struttura di piano di compensazione perpetua fino a 10 affiliati reclutati, e uno ogni 5 dopo.

Rippln affiliati mantengono il bonus earnt Coaching sugli affiliati dispari che reclutano (entro i primi 10 affiliati reclutati).

Ogni secondo affiliato reclutato (ancora una volta, entro i primi 10 affiliati reclutati) viene pagato per la loro upline).

Dopo i primi dieci affiliati reclutati ogni 5 affiliati reclutato che genera Coaching Bonus di aggiornamento o di qualificazione per lo stato di affiliazione nazionale o globale è quindi passata su.

La nazionale di affiliazione Coaching Bonus è di $ 80 e il Global Affiliate Coaching Bonus è di $ 240.


Corrispondenza Coaching Bonus

Per ogni dispari affiliato reclutato che aggiorna o si qualifica come un affiliato domestica o globale, Rippln pagare un bonus di corrispondenza del 25% sui loro guadagni Coaching Bonus.

Per ogni affiliato anche reclutato, la corrispondenza Coaching Bonus è una corrispondenza del 50%.
per chi è interessato mi mandi una email con nome cognome e indirizzo email per essere iscritto



e fate in fretta l'onda sta arrivando
kimera70ka@gmail.com
TraderXP