domenica 24 febbraio 2013

VITA DA CHATTER


oggi voglio presentarmi un pò , ho iniziato a chattare circa 9 anni fà , partendo da uno zero assoluto del pc , iscrivermi al primo sito è stata un impresa micidiale :D non sapevo nulla di indirizzi e-mail cavolo era una @ e poi panico cosa significa nick !!!!!!!!!!!!! 
allora rimbocchiamoci le maniche e via :D presa dalla passione ho rivoltato internet in tutto , finalmente iscritta nel sito che m'interessava ho trovato persone che mi hanno insegnato a muovermi anche nelle falsità delle persone ... chiamiamola fortuna , anche se in qualche pazzo scatenato ci sono incappata . Non è una vita facile se ci penso bene in questa scatola ci passano milioni e milioni di persone belle , meno belle , cattive , schifose ma alla fine è lo specchio della realtà . Ho conosciuto un gran bel gruppo di persone di torino , gente comune con una vita e dei pensieri come tutti ma che in qualche modo avevano esigenza di confrontarsi con persone nuove una specie di ventata di novità .Affezionata ancora oggi alla mia vecchia chat per via di ricordi splendidi , chiacchiere da matti e risate infinite ,lotte contro deturpatori di spazi allegri , collaborazioni moderazione per scoprire i guastatori ,oggi ne resta ben poco con l'evento di fb , a cui mi sono iscritta ma mai collegata perchè lo trovo freddo ,lontano asettico ... continuerò la mia vita da chatter cosi mi piace definirmi comunque perchè lo considero uno stile tra i mille vocaboli del web anche questa parola ha un suo significato 

Nessun commento:

Posta un commento

TraderXP